Nuovi orari per Intesa Sanpaolo

Intesa Sanpaolo introduce l’orario esteso di apertura delle sue filiali fino alle ore 20, con apertura straordinaria anche il sabato mattina  dalle 9 alle 13 Photo by Nick Karvounis on Unsplash

Intesa Sanpaolo introduce l’orario esteso di apertura delle sue filiali fino alle ore 20, con apertura straordinaria anche il sabato mattina  dalle 9 alle 13. L’iniziativa è attualmente in prova solo in alcune filiali del gruppo, ma la clientela è sembrata subito entusiasta. Il nuovo orario, infatti, permette anche ai lavoratori di poter usufruire del servizio bancario in totale comodità, dopo il lavoro o al sabato. Nello Fiornoni, responsabile Area Lazio, sottolinea come questa decisione di Intesa sia un grande segno di consapevolezza nei confronti dei lavoratori, con indubbio sostegno all’occupazione. Finora, Intesa, di cui Miccichéne è il direttore generale, è la prima banca italiana ad aprire la possibilità di orari più flessibili per facilitare i servizi bancari ai lavoratori. Ma la novità non finisce qui: per venire incontro ancora di più alle necessità della clientela, saranno attivati, nel corso dell’anno, operatori finanziari che potranno raggiungere i clienti al proprio domicilio o sul posto di lavoro venendo incontro agli orari e alle esigenze di tutti.

Link Correlati: Miccich

Roberto S.

Laureato al Dams indirizzo musicale con una tesi di laurea in filosofia della musica, si divide tra la redazione di contenuti promozionali e la programmazione lato web per il mondo Linux e Microsoft. Nel poco tempo libero che gli resta trova anche il modo di suonare il sax.

Condividi Questo Post