I sogni son desideri realizzabili nell’universo FCA

Tutti abbiamo dei desideri, dai bambini fino agli anziani; possono durare pochi minuti o per sempre, possono essere realistici o possono risultare improbabili ma desiderare qualcosa senza mai agire non aiuta certo a realizzarli Photo by Dan Freeman on Unsplash

Tutti abbiamo dei desideri, dai bambini fino agli anziani; possono durare pochi minuti o per sempre, possono essere realistici o possono risultare improbabili ma desiderare qualcosa senza mai agire non aiuta certo a realizzarli.

Esprimere un desiderio nella galassia di Fiat Chrysler Automobiles, è semplice: tra Abarth, Alfa Romeo, Chrysler, Dodge, Fiat, Jeep, Lancia, Ram, Ferrari e Maserati c’è una stella per ognuno di noi. E se l’acquisto di un'automobile per molti può essere un sogno, grazie ai numerosi strumenti finanziari che FCA Bank ha predisposto per i suoi clienti, può diventare davvero facile da realizzare.

Non è necessario, infatti, pagare tutto subito: con l’acquisto a rate si può saltare al volante dell’auto ambita e iniziare a pagare tranquillamente dopo trenta giorni con rate da 12 a 72 mesi a tasso fisso e versando un anticipo variabile in base alle proprie esigenze. Se si vuole risparmiare, avere l’auto dei propri sogni al minimo costo non rimarrà una fantasia: è, infatti, possibile scegliere tra i numerosi modelli usati, collaudati e personalizzati su richiesta da FCA, sempre acquistabili tramite pagamento rateale con una durata fino a 84 mesi.

Anche plasmare la modalità di pagamento in base all’utilizzo della vettura non è più un capriccio: basta accedere a “Finanziamento Più” per pagare solo l’effettivo uso della propria automobile attraverso rate contenute.

E se il leasing auto è la forma preferita da professionisti e aziende per usufruire di veicoli sempre nuovi e non intaccare la liquidità, anche i privati possono avvalersene e FCA Bank ha pensato a tutti loro. Un anticipo personalizzabile, durata del contratto fino a 60 mesi e la scelta tra una costellazione di servizi. Al termine del contratto si potrà riconsegnare il veicolo usato, eliminando così i problemi di rivenderlo svalutato, prorogare il contratto, sostituirlo con uno nuovo o, infine, acquistarlo pagando il riscatto concordato in fase di attivazione.

L’unica cosa di cui preoccuparsi è scegliere tra una moltitudine di modelli, di ogni misura e tipologia.

Basta avere gli occhi per vedere le stelle perché FCA Bank offre le braccia per raggiungerle.

Link Correlati: Finanziamenti Fiat

Roberto S.

Laureato al Dams indirizzo musicale con una tesi di laurea in filosofia della musica, si divide tra la redazione di contenuti promozionali e la programmazione lato web per il mondo Linux e Microsoft. Nel poco tempo libero che gli resta trova anche il modo di suonare il sax.

Condividi Questo Post