Un amico si vede nel momento del bisogno, il gruppo FCA c’è sempre

Liberi dai pensieri grazie ai servizi che soddisfano ogni necessità Photo by Arthur Yeti on Unsplash

Quando si decide di acquistare una nuova automobile i dubbi che assalgono sono tanti: quale scegliere secondo il proprio stile di vita,  quale incontra le proprie disponibilità economiche, se acquistare una vettura nuova o usata.

Quando è un’auto per la famiglia, meglio scegliere una berlina spaziosa, un’agile city car o una sicura monovolume? Una macchina per il lavoro che proietti una certa immagine aziendale o che possa caricare un carico voluminoso? O, ancora, uno stile di vita sportivo in compagnia di una coupè o avventuroso con una 4x4?

Lancia, Fiat, Alfa Romeo, Chrysler, Maserati, Jeep: il gruppo FCA ha una risposta per ogni esigenza e una volta scelta la vettura giusta basta accedere al portale online per scoprire le innumerevoli offerte e chiudere le preoccupazioni nel bagagliaio.

FCA Bank, infatti, offre soluzioni di pagamento flessibili e vantaggiose per rendere la scelta meno difficile e consentire di salire sulla vettura dei propri sogni senza dover pagare tutto subito. Si può scegliere quale importo dare in anticipo, stabilire il proprio piano rateale a tasso fisso e scegliere la durata del finanziamento da 12 a 72 mesi, restituendo l’importo finanziato gradualmente ogni mese, senza maxirata finale per avere tutta la tranquillità di gestire il proprio piano secondo le proprie necessità. E se si vuole risparmiare ancora di più, Fiat affianca all’offerta delle numerose vetture nuove il suo usato garantito e collaudato per non incorrere in sorprese e dormire sonni tranquilli.

Se si desidera rinnovare la propria flotta aziendale e per i liberi professionisti FCA offre due diverse soluzioni di leasing che permettono di decidere solo al termine del contratto se acquistare il veicolo o restituirlo. Oltre al “Leasing Auto”, che consente di programmare i costi di gestione attraverso il pagamento dei canoni periodici fino a 60 mesi, FCA propone “Be-Lease”, l’unico leasing con la Polizza RCA fra le più convenienti del mercato compresa nel canone. Anche per i privati, con lo stesso costo per tutta la durata del contratto, è l’offerta perfetta per non aver pensieri, guidare un’auto sempre fiammante e non immobilizzare un capitale.

Le alternative, tuttavia, non finiscono qui: con “Finanziamento Più”, infatti, è possibile pagare in base all’utilizzo effettivo della vettura con rate contenute, scegliere tra le diverse durate disponibili e decidere l’anticipo che si vuole affrontare.

Per sentirsi ancora più sicuri, a tutti i prodotti finanziari sono abbinabili tantissimi servizi accessori quale il “Piano d’Interventi di Manutenzione Programmata MOPAR” o la marchiatura cristalli per rendere la propria autovettura identificabile in tutte le sue parti.

Scegliere i finanziamenti di FCA Bank significa sapere cosa si vuole e sapere come ottenerlo in piena sicurezza e trasparenza.

Link Correlati: offerte finanziamenti

Roberto S.

Laureato al Dams indirizzo musicale con una tesi di laurea in filosofia della musica, si divide tra la redazione di contenuti promozionali e la programmazione lato web per il mondo Linux e Microsoft. Nel poco tempo libero che gli resta trova anche il modo di suonare il sax.

Condividi Questo Post